Gigio Donnarumma bocciato
Il giorno dopo la partita tra Psg e Olympique Marsiglia, non si parla più di tanto delle reti realizzate da Neymar e Mbappè, decisive per il 2-1 finale, quanto dell’ennesimo errore di Gigio Donnarumma.
La rete del provvisorio pareggio di Caleta-Car è arrivata dopo un’uscita a vuoto dell’ex portiere del Milan, che ha mancato completamente totalmente l’impatto col pallone, regalando di fatto l’1-1 al difensore croato.
L’Equipe ha bocciato senza mezzi termini Donnarumma, affibbiandogli un tre in pagella: “La sua annata si è trasformata in un incubo. Come può un estremo difensore del suo livello essere così impreciso nella valutazione di una traiettoria?” si chiede il quotidiano transalpino.
Il rischio di perdere il posto da titolare è concreto, come lasciato intuire da Pochettino: “Tutti i giocatori hanno degli alti e bassi. Non posso dire che non abbia avuto un buon rendimento, ma è chiaro che abbiamo due portieri di alto livello. Keylor Navas è tornato dal Costa Rica con un infortunio rimediato con la sua Nazionale. Sabato ha lavorato con il gruppo ed è tornato disponibile. Vedremo chi giocherà la prossima partita”.