Le parole di Pioli
Stefano Pioli resta concentrato dopo la vittoria con la Juventus. “Una delle nostre caratteristiche è l’equilibrio. Abbiamo gioito domenica sera, ma da ieri mattina stiamo pensando solo al Torino. Non ci siamo abbattuti dopo la sconfitta con la Lazio, non ci siamo esaltati dopo la vittoria con la Juve. Col Toro sarà una gara importantissima. Abbiamo bisogno di fare ancora dei punti per centrare il nostro obiettivo”
“L’infortunio di Ibrahimovic è l’unica nota stonata della serata contro la Juve. Ha subito una lieve distorsione al ginocchio. Sicuramente non ci sarà domani e domenica, poi vedremo gli ulteriori sviluppi e valuteremo la situazione per l’ultima gara”.
Capitolo Donnarumma: “Gigio è un professionista. E’ attaccatissimo al nostro momento e alla nostra situazione. E’ concentrato sulle prossime tre gare che rimangono. Il 24 maggio poi si tireranno le somme sulla stagione e sulle possibili scelte per il futuro. Fino ad allora nessuno parlerà del futuro. Ora serve attenzione e concentrazione sul prossimo impegno”.