Gianluigi Donnarumma torna nel 2025 dopo il terribile calcio in faccia

Gianluigi Donnarumma torna nel 2025 dopo il terribile scontro

Gianluigi Donnarumma è stato sottoposto ad esami dopo il terribile colpo in faccia subito da Singo durante la partita tra il Monaco e il Paris Saint Germain al Louis II. Il portiere della squadra parigina ha riportato un “trauma facciale con ferite multiple”: le immagini dello spaventoso scontro sono diventate virali sul web.

Donnarumma miracolato, terribile calcio al volto

L’estremo difensore dell’Italia, costretto a lasciare il campo, si è visto applicare immediatamente 10 punti di sutura alla guancia. Il giocatore è tornato regolarmente a Parigi nella tarda serata di mercoledì, ma non ha potuto allenarsi giovedì, e non lo farà neanche nei prossimi giorni.

Secondo il PSG infatti Donnarumma dovrà necessariamente sottoporsi a nuovi esami medici per “valutare l’entità del colpo e le lesioni facciali visibili”.

L’ex portiere del Milan resterà inattivo per diversi giorni, e quindi non sarà a disposizione di Luis Enrique per la partita contro il Lens in programma domenica prossima. Tornerà in campo solo nel 2025 e fino a quel momento verrà sostituito dal russo Safonov.

Articoli correlati