Gianluigi Donnarumma torna sulla contestazione di San Siro

‘Gigio’ ha parlato di quanto accaduto prima e durante Milan-PSG

Rispondendo alle domande dei cronisti a margine della cerimonia dedicata alla ‘Hall of Fame del calcio italiano’, Gianluigi Donnarumma è tornato a parlare della contestazione che ha affrontato a San Siro, lo scorso martedì, prima e durante MilanPSG di Champions League.

“Di sicuto non è stato facile, come non lo era stato a ottobre e anche nel 2021 – ha detto Donnarumma, citando anche le precedenti contestazioni, sempre a San Siro, quando però era in campo con la Nazionale -. In campo comunque cerchi di non farti distrarre da niente”.

“L’unica cosa da fare è dare comunque tutto quello che hai per la tua squadra – ha aggiunto il portiere classe 1999, accasatosi al Paris Saint-Germain in scadenza di contratto nell’estate del 2021 -. Forse ne ho risentito di più dopo la partita, allora si tende a scaricare un po’ le emozioni”.

La ‘prima’ da avversario a San Siro non è stata positiva dal punto di vista del risultato per Donnarumma, visto il successo per 2-1 del Milan. L’ex rossonero è stato comunque uno dei migliori della sua squadra, rimasta in partita fino al triplice fischio anche grazie alle sue parate”.

Articoli correlati