Gigi Buffon rimanda la sua Juventus

Le parole di Buffon

Gigi Buffon ha parlato a margine della presentazione del primo album delle Calciatrici Panini: “È un giorno epocale, un traguardo incredibile, con il loro modo di sognare e lottare sono arrivate anche ad avere questa soddisfazione, è un riconoscimento meritato. Per noi nell’ambito della Figc vedere che tutte le componenti remano dalla stessa parte e che si sia creata empatia e vicinanza viscerale è qualcosa che fa star bene, facciamo parte della stessa famiglia. Questo sarà un album che farà storia”.

“Credo che la classifica che si sta delineando premi in maniera corretta le squadre per ciò che hanno fatto vedere fino a oggi. Quindi, Inter e Napoli si contenderanno il campionato fino all’ultima giornata e giustamente sarà così”.

Capitolo Juve: “Qualche difficoltà in più del previsto c’è stata ma non posso sapere dove mettere l’accento perché solo chi è dentro sa veramente quali sono le cose che stanno andando e quali no. Da fuori vediamo solo i risultati”.

Chiosa su Fagioli: “Da tifoso e dirigente dell’Italia, se Fagioli dovesse giocare con continuità è meglio noi, per avere un elemento in più. Per quella poi che è la sua storia sarebbe stato meglio vederlo finire la sua carriera alla Juve, ma ci sono esigenze e priorità di giocatori e club”.

Articoli correlati