Gigio Donnarumma bersagliato dalle critiche
Il giorno dopo il deludente pareggio contro la Macedonia del Nord, tantissimi tifosi si sono affidati ai social per esternare la loro frustrazione. Moltissimi utenti se la sono presa con Gianluigi Donnarumma, accusato di essersi posizionato male in occasione della punizione vincente di Bardhi. Il calciatore macedone ha calciato sul palo che avrebbe dovuto difendere l’estremo difensore del Paris Saint Germain.
C’è addirittura qualcuno che vorrebbe vedere un altro portiere al posto di Donnarumma. In molti spingono per Guglielmo Vicario, passato in estate al Tottenham, ma anche Provedel e Meret sono due profili circolati molto in rete nelle ultime ore. L’ex Milan alterna prestazioni top a errori banali.
Solo pochi giorni fa Gigio Donnarumma aveva dichiarato: “Con Spalletti ci stiamo trovando bene, non lo conoscevo ma sappiamo tutti cosa ha fatto l’anno scorso. Sicuramente faremo un grande percorso, siamo contenti e ottimisti. Faremo grandi cose. Buffon? L’ho trovato sempre uguale, la stessa persona che con grande entusiasmo aiuta tutti. Già soltanto la sua presenza ti dà una forza in più, siamo contenti di averlo con noi. Da Buffon ho imparato tutto: dalla tecnica allo stare in porta”.