Gigio Donnarumma e “l’Italia che non si diverte”: “Io strumentalizzato”

Dopo la vittoria, arriva una precisazione.

Gigio Donnarumma prova a riavvicinarsi definitivamente all’Italia dopo la vittoria sull’Olanda. Il successo che è valso agli Azzurri il terzo posto nella Final 4 della Nations League è stato l’occasione per il portiere e capitano della Nazionale di ribadire il suo attaccamento alla squadra.

“Sono assolutamente felice quando vince l’Italia. Il significato delle mie parole era palese, qualcuno però ha voluto strumentalizzare quello che ho detto io e quello che ha detto Acerbi. Ma io non ho problemi, né a stare qui e nemmeno a prendere parte agli allenamenti”, ha affermato Donnarumma.

Il riferimento è a ciò che il portiere aveva dichiarato dopo la sconfitta con la Spagna, che era costata all’Italia la finale di Nations League: “Non ci divertiamo più come prima”, erano state le parole di Donnarumma. “Mi riferivo alla spensieratezza e al divertimento nel giocare”, ha specificato nel frattempo.

Secondo le sue parole, non ci sono stati peraltro equivoci con il ct Roberto Mancini. “Fortunatamente il mister è una persona intelligente, quindi ci siamo fatti una risata insieme. Niente può destabilizzarci, e continueremo a lavorare sodo”, ha quindi garantito Donnarumma.

Articoli correlati