Giorgio Chiellini si aspetta una grande Italia

Chiellini a tutto campo

Giorgio Chiellini, ospite di Collect IT, il primo evento di card show in Italia, a Milano, è stato protagonista di un meet & greet per i fan più affezionati e una sessione di autografi davvero unica e irripetibile. Per l’occasione, infatti, Pedro Demetriou – Senior Designer Topps – ha realizzato una carta esclusiva ispirata all’uomo vitruviano con Chiellini come protagonista: disponibile in due versioni numerate e limitate, sono destinate a diventare dei veri pezzi da collezione con un valore notevole.

Il campione, naturalmente, ha parlato anche di calcio.  “Penso che Spalletti sia la più grande garanzia per l’Italia – ha detto -. Non vedo l’ora che comincino questi campionati europei. Gli Azzurri ci andranno come outsider e anche per questo, a differenza di altre squadre, non sentiranno la pressione”.

“La pressione la sentiranno Francia, Germania, Portogallo, Spagna, Inghilterra: sono loro le favorite – ha aggiunto Chiellini -. Se come penso saremo bravi e riusciremo a passare il primo turno diventeremo un bel problema per tutti, nessuno ci vorrà sulla propria strada”.

“Ai grandi appuntamenti noi italiani le cose le facciamo per bene, non siamo di certo degli eterni piazzati: basta guardare il palmares della Nazionale” ha concluso.

Articoli correlati