“Ci aspettiamo qualcosa di importante da lui”
Dopo la pausa Mondiale, l’Inter è attesa subito alla prova del fuoco: a San Siro, il 4 gennaio, salirà infatti l’irresistibile Napoli – che può già vantare un vantaggio di 11 punti in classiifca sui nerazzurri -, che proverà ad estromettere quadi definitivamente la Beneamata dalla lotta scudetto.
Intervenuto alla cena di Natale della società meneghina, l’Amministratore Delegato Beppe Marotta si è concesso ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.
“Si è appena conclusa una bellissima pagina di calcio, a dimostrazione di come il Mondiale sia un fenomeno di aggregazione bellissimo. È normale che noi vogliamo ricominciare con la voglia di toglierci grandi soddisfazioni. Una società come l’Inter, per la storia che rappresenta, non può non essere ambiziosa. Dobbiamo essere capaci di essere competitivi contro un avversario come il Napoli, che finora ha dimostrato di essere il più forte”, ha esordito il dirigente.
Il grande assente della prima parte di stagione, Romelu Lukaku, è atteso con impazienza sia dal tencico Inzaghi che dagli stessi tifosi nerazzurri. Marotta non nasconde di nutrire ancora grandi aspettative sul conto del centravanti belga: “Romelu è un giocatore che ama l’Inter, e questo lo abbiamo capito da tempo. Ci aspettiamo sicuramente qualcosa di importante da lui. È alle prese con questo fastidio muscolare ma penso sia ristabilito. Ora deve ritrovare la condizione, ma ha grande carica e determinazione”, ha concluso.