Lazio–Juventus senza Gonzalo Higuain. Lo ha ufficializzato in conferenza stampa Massimiliano Allegri, che ha affermato: “E’ ancora dolorante, non è convocato. Si è allenato, ma ha ancora dei fastidi. Se ci sarà a Londra contro il Tottenham? Bisogna essere fiduciosi”.
In avanti però i bianconeri recuperano definitivamente Paulo Dybala, come ammesso dallo stesso Allegri: “Dybala gioca, sta bene e gioca”.
“Buffon sarà della partita, invece potrebbe riposare Chiellini. Cuadrado sta lavorando a buoni livelli di intensità, tornerà presto in gruppo. Speriamo invece di riavere quanto prima Bernardeschi, tra una settimana capiremo meglio come sta”, ha spiegato poi l’allenatore livornese.
“Sicuramente anche loro saranno pronti come lo siamo noi – ha poi dichiarato il tecnico della Vecchia Signora a proposito della Lazio -. Sono cresciuti molto e concedono molto poco agli avversari. Sono temibili sulle palle inattive e nel gioco aereo. Dovremo stare molto attenti, saranno decisivi gli stimoli che metteremo in campo”.