Dopo la Lazio, Goran Pandev punisce da ex anche l’Inter. Par condicio in zona Champions, ma vincere di fronte ai propri tifosi non ha prezzo, così l’attaccante macedone non riesce a trattenere la propria gioia dopo il 2-0 del Genoa sui nerazzurri: “Abbiamo fatto un grande secondo tempo. L’abbiamo preparata bene, abbiamo dato il massimo e la vittoria è meritata. Davanti alla nostra gente era fondamentale vincere dopo le belle vittorie in trasferta” ha detto Pandev a Premium Sport.
L’attaccante glissa poi alla domanda sul momento dell’Inter: “Ringrazierò sempre l’Inter che è la squadra che mi ha fatto vincere tutto. La ringrazierò per tuta la vita, resta una grande squadra e gli auguro di andare in Champions”.
Un altro grazie Goran lo dice a Balalrdini: “Dobbiamo ringraziarlo tutti. Ci siamo guardati negli occhi perché quello di prima non era il vero Genoa. A me ha dato continuità, facendomi sentire importante. Siamo contenti, ma non dobbiamo fermarci qui perché mancano ancora molte gare”.