Goran Pandev ha già scelto cosa farà in futuro
Dopo aver comunicato la decisione di ritirarsi dal calcio giocato, Goran Pandev ha già deciso come occuperà il tempo: “Non farò l’allenatore, ma proverò a fare il procuratore o il dirigente, ma sicuro vorrei aiutare i giovani”.
“Ho coronato il sogno di venire a giocare in Italia. Il sogno di ogni bambino. Nella mia carriera non ho rimpianti, ho vinto tutto con l’Inter e sono arrivato all’Europeo con la Macedonia. Zero rimpianti” ha detto il macedone a Il Secolo XIX.
Tantissimi calciatori hanno speso parole al miele per l’ex Inter e tra questi c’è anche Mattia Perin, che ha condiviso con Pandev l’esperienza al Genoa: “La tua più grande vittoria Goki sta nell’essere riuscito a strappare applausi da tutti i tifosi d’Italia, delle squadre in cui hai giocato e di quelli avversari, indistintamente. Per questo tuo modo silenzioso ma professionale ed umile di approcciarsi al calcio”.
“Essere leader, alla tua maniera, è un dono, toccato a pochi. Così come sono pochi quelli che conoscono la tua ironia tagliente, che non traspare dal Goran che si vede in campo, dalla tv. Io sì, questa tua angolazione me la sono goduta e nel rapporto tra noi ha fatto la differenza. Buona nuova vita Goran e grazie per avermi insegnato più di quanto immagini” ha scritto il portiere della Juventus su Instagram.