Tempi di recupero da stabilire per Manuel Lazzari
Costretto a uscire al 38′ di Lazio-Empoli di domenica scorsa, Manuel Lazzari si è sottoposto ad esami medici che hanno riscontrato una lesione muscolare: il laterale biancoceleste sarà dunque costretto a uno stop e a una valutazione costante da parte dello staff laziale, che determinerà con più precisione nei prossimi giorni i tempi di recupero.
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda – si legge sui canali ufficiali del club -. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli”.
“Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero” conferma poi la società biancoceleste, che dovrà dunque fare a meno di un calciatore importante per le rotazioni del tecnico Marco Baroni.
Lazzari era sceso in campo, finora, in tutte le partite giocate dalla Lazio meno una, quella di Europa League contro la Dinamo Kiev. Al suo posto molto probabile la promozione a titolare di Adam Marusic, che già contro l’Empoli aveva preso il suo posto dopo l’uscita dell’ex Spal per infortunio.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate