È una Juventus con molte defezioni quella che ha ricominciato a lavorare in vista della ripresa del campionato.
A marcare visita è stato infatti Max Allegri, fermato dall’influenza, ma se il tecnico livornese sarà ovviamente in panchina lunedì contro il Genoa diversi importanti titolari saranno costretti a saltare la gara contro i rossoblù.
Tramite il proprio sito ufficiale il club bianconero ha infatti informato sulle condizioni degli infortunati Buffon, Cuadrado, Dybala e Marchisio, sottoposti a controlli strumentali al J Medical. Per tutti gli esami “hanno evidenziato un buon andamento e oggettivo miglioramento nei rispettivi processi di guarigione”, ma i tempi di recupero fanno preoccupare i tifosi: il portiere e l’esterno colombiano svolgeranno infatti lavoro personalizzato anche per questa settimana e quindi non saranno a disposizione contro la squadra di Ballardini.
Confermati invece i tempi di recupero per Dybala e Marchisio: per l’argentino, vittima di una lesione al flessore contro il Cagliari, e per il centrocampista, ko per un trauma distruttivo all’adduttore sinistro, la prognosi è di 30/40 giorni, a conferma di quanto risultato dopo gli accertamenti fatti nella prima settimana di gennaio.