Hakan Calhanoglu deluso per il rigore sbagliato

Le parole di Calhanoglu

Hakan Calhanoglu è tornato a parlare il giorno dopo il pareggio col Napoli, arrivato anche dopo il suo primo rigore sbagliato in serie A.

 “Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Prima sei sul tetto del mondo, e l’attimo dopo senti tutto il peso della delusione. Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. Ora si guarda avanti”. 

Calhanoglu ora è atteso dalle sfide con la Turchia contro Galles e Montenegro valide per la Nations League. Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter se la vedrà con VeronaLipsia (Champions League) e Fiorentina.

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la gara pareggiata per 1-1 contro il Napoli: “Abbiamo fatto una grande gara, i ragazzi sono stati tanto bravi. Gli ho fatto i complimenti, abbiamo fatto una gara intensa contro un avversario forte, che l’ha dimostrato anche stasera. Siamo andati in crescendo, non abbiamo concesso nulla, siamo ritornati sul pareggio e poi nel secondo tempo siamo andati in dominio totale. Io da allenatore devo scindere il risultato dalla prestazione e, considerando quanto speso mercoledì contro l’Arsenal, faccio i complimenti alla squadra”

Articoli correlati