Hakan Calhanoglu incorona l’Inter ed elogia Piotr Zielinski
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, Hakan Calhanoglu è tornato sul pirotecnico 4-4 della sua Inter contro la Juventus di Thiago Motta, Più nello specifico, l’ex Milan si è soffermato sulla prestazione di Piotr Zielinski, autore di una doppietta su calcio di rigore.
“Mi è dispiaciuto non esser potuto scendere in campo a causa dell’infortunio. Penso che la squadra abbia fatto una buona partita. Per noi la sfida con la Juventus è come un derby e in queste partite può accadere una cosa simile, sono imprevedibili sia in campo che nel risultato” ha esordito il centrocampista turco.
“Secondo me oggi l’Inter, a livello di organico, è tra le prime cinque squadre più forti al mondo, di questo ne sono sufficientemente sicuro. E’ un esempio di questa mia convinzione la prestazione di Zielinski. Non era facile giocare in quel ruolo dopo anni che in campo fai altro e lui lo ha fatto egregiamente. Ha fatto un grande lavoro, ha dato una mano importante e gli faccio i miei complimenti. Ha fatto anche due gol su rigore, sono contento perchè vuol dire che c’è anche qualcuno che può tirare al posto mio” ha aggiunto l’ex giocatore di Milan e Bayer Leverkusen.
“Il recupero sta procedendo nel mondo giusto e spero di poter tornare in campo molto presto. Penso che già domenica contro il Venezia potrei essere di nuovo a disposizione del mister” ha chiosato Hakan Calhanoglu in merito ai tempi di recupero dall’infortunio.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate