Hakan Calhanoglu tira un’altra frecciata al Milan

Hakan Calhanoglu tira un’altra frecciata al Milan

Dopo il pareggio in extremis con la Lazio, l’Inter ha dato il via ai festeggiamenti per la conquista del ventesimo scudetto alzando anche il trofeo davanti ad un San Siro tutto esaurito. Nel corso delle celebrazioni, Hakan Calhanoglu, intervenuto ai microfoni di “InterTV”, non ha nascosto tutta la sua felicità per il risultato ottenuto. In aggiunta, non poteva mancare da parte del turco un riferimento alla conquista del tricolore proprio nel derby contro il Milan.

“Il momento più bello di questa stagione è stato sicuramente la partita vinta contro il Milan perchè li abbiamo battuti e poi abbiamo festeggiato in casa loro. Io sono una persona che crede sempre, quindi penso che sia un regalo che mi è arrivato da Dio aver vinto lo Scudetto proprio in quella gara” ha esordito il centrocampista turco.

“C’era voglia di vincere questo tricolore: eravamo pronti e abbiamo lavorato con grande sacrificio per raggiungere questo obiettivo. Il gruppo è meraviglioso e siamo una grande famiglia. Il sorriso che abbiamo sempre è alla base dei nostri successi ed è stato bello vedere i nostri tifosi che si sono emozionati così tanto. Aspettavano anche loro questo scudetto da tanto e siamo contenti di aver regalato loro questa gioia” ha aggiunto Hakan Calhanoglu.

Articoli correlati