Il tecnico dei gialloblu invia un messaggio chiaro alla squadra.
Un messaggio chiaro alla sua squadra. Il tecnico del Verona Di Francesco non ammette nuovi errori. Il Verona, reduce dalle sconfitte interne contro Sassuolo ed Inter, subendo 6 reti, si ritrova in fondo alla classifica a 0 punti. Un segnale preoccupante secondo taluni, un incidente di percorso per altri addetti ai lavori. Fatto sta che i numeri non mentono.
Il mercato ha regalato allallenatore un attaccante come Simeone che ha allenato a Cagliari e che potrebbe esordire lunedì nel posticipo a Bologna (ore 20,45). Di Francesco ha strigliato i suoi, non mandandogliele a dire durante la conferenza stampa della vigilia. “Al DallAra, nella nostra prima trasferta stagionale, cercheremo di fare punti, ne abbiamo bisogno sotto ogni profilo. Ma per raggiungere questo obiettivo, occorre maggiore attenzione in ogni fase a partire da quella difensiva”.
Sarà una gara ostica per i veronesi contro un Bologna con 4 punti in classifica dopo 2 partite con la possibilità di allungare in classifica per i felsinei. Gli scaligeri non potranno contare sul pubblico amico: ai tifosi gialloblù è stata vietata la trasferta in quanto considerata “partita a rischio” dagli organi statali competenti. Nel frattempo la società veronese comunica che martedì 14 settembre inizierà la vendita dei biglietti per Hellas Verona–Roma, 4a giornata di campionato, in programma domenica 19 settembre (ore 18) allo stadio Bentegodi.
La normativa vigente impone l’obbligo di esibire la certificazione Green Pass riportante il QR-Code, necessario per la verifica al momento dell’ingresso in ogni stadio.