“Mancanza di rispetto totale della società nei miei confronti”: questo il tono dello sfogo di Juric contro il Presidente Setti.
Forse dopo oggi pomeriggio una cosa possiamo affermarla: Ivan Juric molto probabilmente non sarà l’allenatore del Verona anche per la prossima stagione. Difficile infatti che lo strappo con la società, aperto dallo stesso tecnico ai microfoni di DAZN nel post gara di Hellas-Torino, possa ricomporsi.
“Sono un po’ più cattivo di D’Amico (il ds degli scaligeri): abbiamo fatto una cosa allucinante. Il fatto che la società non venga a parlare con me è un brutto segnale, una mancanza di rispetto totale secondo me. Lavoriamo con molto cuore e con molto amore. Ho un contratto, sono un dipendente, ma ci sono rimasto molto male. D’Amico l’ha interpretata in modo buono, io sono più cattivo e devo dire quello che penso. Lavorare bene è tutta un’altra cosa. Il Cagliari spende 8 volte più di te, ci siamo salvati e da loro neppure una parola. Quando metti tanto impegno, amore e volontà un po’ male ci rimani male”, ha dichiarato Juric.