Hellas Verona-Torino, le probabili formazioni
Domenica alle 12:30 Hellas Verona e Torino si sfideranno al Bentegodi. I padroni di casa, anche in virtù della vittoria dello Spezia contro il Milan, vogliono i 3 punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica mentre i granata hanno la possibilità di allungare sul Sassuolo sconfitto dall’Inter.
Zaffaroni dovrà fare a meno di Henry e Hrustic: il primo è alle prese con un infortunio al ginocchio, il secondo è ko per un problema alla caviglia. Dato il forfait di Lasagna sarà Djuric a guidare l’attacco con Verdi e Duda a supporto.
Problemi anche per Ivan Juric, costretto a rinunciare a Miranchuk per un problema al piede. Rientrano invece Schuurs e Ola Aina. Il primo dovrebbe anche partire dal 1′, il secondo no. Seck e Karamoh si contendono una maglia da titolare ma l’ex Parma è in vantaggio sul compagno.
Probabili formazioni
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Abilgaard, Lazovic; Verdi, Duda; Djuric. All: Zaffaroni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Karamoh, Vlasic; Sanabria. All: Juric