Secondo il tecnico croato i bianconeri fanno sempre paura: “Allegri è sicuramente la persona giusta per guidare la Juventus, sono fortissimi”.
Si va verso il tutto esaurito sabato al Bentegodi di Verona. Hellas – Juventus sarà seguita da 22mila spettatori di cui oltre 8 mila abbonati gialloblù e migliaia di tifosi bianconeri da tutto il nord Italia. Occhi per Allegri ed una Juventus (15 punti) lontana 13 punti dal duo di testa Napoli –Milan (28 punti).
Logico aspettarsi una reazione della Vecchia Signora dopo la clamorosa sconfitta allo Stadium contro il Sassuolo. Ma davanti troverà un Verona rigenerato dalla cura dell’ex Tudor. Incredibile ma vero: con un successo i gialloblù aggancerebbero la Juventus in classifica, ripensando alle prime tre sconfitte consecutive con Di Francesco in panchina poi sostituito da Tudor: “Penso che la Juventus oggi abbia il migliore o uno dei migliori allenatori in circolazione” ha spiegato il tecnico scaligero nella conferenza stampa della vigilia.
“Allegri è sicuramente la persona giusta per guidare la Juventus, che è una squadra fortissima e che ha vinto nove degli ultimi dieci campionati. Noi lavoriamo sempre con gli stessi concetti per cercare di dare il massimo in ogni partita, sbagliare meno possibile e provare a portare a casa punti. Il mio passato in bianconero? Sono stati anni importanti, che mi hanno fatto crescere come uomo e come professionista, anche nella mia esperienza della scorsa stagione nello staff tecnico”.