E’ il Liverpool a guardare tutti dall’alto in basso dopo l’undicesima giornata di Premier League. La squadra di Klopp ha risposto alla cinquina di sabato del Chelsea di Antonio Conte rifilando 6 reti al malcapitato Watford di Mazzarri (a segno Mane, Coutinho, Can, Firmino, ancora Mane e Winjnaldum nel 6-1 finale). I Reds salgono così al comando con un punto di vantaggio sui Blues.
Arsenal terzo e in frenata, i Gunners non sono andati oltre l’1-1 in casa contro il Tottenham (autogol di Wimmer e rigore di Kane), mentre è ripartito finalmente il Manchester United, che ha vinto in casa dello Swansea per 3-1 grazie alle reti nel primo tempo di Pogba (splendida girata da fuori area) e Ibrahimovic (doppietta, bomba dalla distanza e contropiede). La squadra di Mourinho risale al sesto posto a quota 18 punti.
In piena crisi il Leicester campione d’Inghilterra, la squadra di Ranieri è stata affondata in casa dal West Bromwich Albion, a segno con Morrison e Philips. I campioni scivolano così al quattordicesimo posto in classifica.