Ibrahimovic di nuovo in nazionale: “Il ritorno di Dio”

Zlatan Ibrahimovic ha risolto la sua guerra personale: il suo ritorno nella nazionale della Svezia è ormai cosa compiuta. E l’asso del Milan l’ha celebrato alla sua maniera.

Dopo tante voci negli ultimi giorni, infatti, la chiamata del ct Andersson è arrivata. E Ibrahimovic ha ben pensato di salutare il tutto in un post su Instagram in cui lo si vede indossare l’iconica casacca gialla e blu della selezione scandinava (con tanto di fascia di capitano al braccio). Ma è il commento all’immagine a scatenare un sorriso tra i suoi fan. Perché dentro c’è tutto Ibra.

“The return of the God”, ha infatti scritto l’attaccante che anche il Milan sta aspettando (dopo infortunio e Sanremo). In altre parole, anche se la traduzione è abbastanza superflua, “Il ritorno del Dio”. Questa l’immagine di sé che Zlatan Ibrahimovic ha, o quantomeno quella che vuole trasmettere.

La missione di riportare il Milan ad ambire allo scudetto, intanto, l’ha realizzata. Ora proverà a regalare un sogno a quella Svezia i cui colori non difende dal lontano 2016.

Articoli correlati