Ibrahimovic e Cardinale a Milanello, discorso alla squadra

Milan, la situazione

Momento delicato per il Milan, dopo il deludente avvio di campionato: il sofferto pareggio casalingo col Torino è stato seguito dalla sconfitta di Parma che ha già dato il via ai processi per il nuovo allenatore, Paulo Fonseca.

Lunedì mattina a Milanello oltre a Zlatan Ibrahimvic è arrivato anche Gerry Cardinale. Il patron di RedBird, accompagnato anche da Furlani e Moncada, ha parlato alla squadra mostrando supporto in un momento già delicato.

Sabato sera, a mercato chiuso, Leao e compagni dovranno reagire in una partita di cartello è già delicatissima, a Roma contro la Lazio: un’altra mancata vittoria sarebbe il modo peggiore per affrontare la sosta per le nazionali.

Paulo Fonseca dopo il match del Tardini aveva confessato la sua preoccupazione. “È impossibile vincere queste partite difendendo così. Abbiamo fatto male come squadra e abbiamo perso molti duelli, eravamo sempre in ritardo. Troppi errori, abbiamo permesso al Parma di creare troppe occasioni. Io sono sempre il principale responsabile e mi assumo tutte le colpe, non voglio sottrarmi a questo, ma è chiaro che è un problema di atteggiamento collettivo, di mancanza di aggressività”

Articoli correlati