Mauro Icardi non ci sta e si affida ai social network per rispondere ad alcune voci che circolano da giorni.
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe chiesto al bomber argentino di cambiare procuratore ma Icardi, tramite il proprio profilo Instagram, ha voluto chiarire: “Ci tengo a precisare che sono molto, ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto finora. Per questo sarà sempre Wanda a curare i miei e nostri interessi fino a fine carriera”.
In una ‘stories’ precedente Icardi ha invece postato la foto della Gazzetta smentendo categoricamente le voci su una possibile pressione della società nerazzurra per cambiare agente: “Ma da dove vengono queste frasi? Possibile che un giornale come La Gazzetta scriva queste c****e?”.
Successivamente, sempre su Instagram, Icardi ha comunicato: “Voglio chiarire a tutti i lettori che leggono pseudogiornalisti e giornali seri che scrivono senza sapere o danno istruzioni di scrivere senza avere una reale idea dei fatti, che il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità, eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse”.