Mauro Icardi è senza pace. Anche nello storico giorno della conquista del primo trofeo della carriera, il campionato francese con il Psg, dichiarato campione nazionale dopo l’interruzione della Ligue 1 a causa della pandemia di Coronavirus, l’attaccante argentino ha fatto parlare di sè in termini, proprio malgrado, polemici.
Ai tifosi dell’Inter non è infatti sfuggito il like che Icardi ha piazzato su Instagram alla foto pubblicata da Bojan Krkic, che attraverso il gioco di parole “AnniVARsario” ha celebrato ironicamente i dieci danni dalla semfinale di ritorno di Champions League, giocata al “Camp Nou” di Barcellona e terminata 0-0, risultato che promosse l’Inter in finale, poi vinta sul Bayern Monaco, grazie al 2-0 per i nerazzurri dell’andata.
Il Barça non gradì alcune decisioni dell’arbitro olandese De Bleeckere, da qui la rabbia di Krkic nei confronti dell’assenza, all’epoca, del Var.
Il gradimento di Icardi non è ovviamente piaciuto al popolo nerazzurro e apre un nuovo fronte polemico in vista della delicata situazione contrattuale dell’argentino, in prestito al Psg fino al 30 giugno con diritto di riscatto a 70 milioni. Ma il futuro di Mauro a Milano sembra segnato…