Ora che il tormentone è finito, almeno per qualche mese, anche i giocatori dell’Inter possono esporsi sul caso Icardi.
Nessun concetto “rivoluzionario”, ma la volontà di ribadire che lo spogliatoio è sempre rimasto al di fuori della vertenza tra l’ex capitano e la società, conclusasi con il trasferimento dell’argentino al Paris Saint-Germain proprio nelle ore conclusive del mercato, con la formula del prestito con diritto di riscatto.
A prendere la parola è stato uno dei veterani del gruppo, Andrea Ranocchia: “Icardi non c’è più, è stato un problema tra società e giocatore e hanno trovato una soluzione idonea a tutte e due le parti. Adesso noi dobbiamo continuare sul lavoro iniziato”.
Il difensore ha poi elogiato il lavoro di Conte e l’impatto di tutti i nuovi: “Tutti i giocatori che sono arrivati sono bravissimi. Giovani e un po’ più vecchi con esperienza, stanno facendo tutti bene. Ma la cosa che quest’anno deve essere straordinaria è il gruppo, che è la parte più importante e che ti fa vincere le partite e i trofei. Dobbiamo continuare su questa strada perché il campionato è lunghissimo, però il lavoro che stiamo facendo è indirizzato a creare qualcosa di straordinario”.