Il Bologna frena, Thiago Motta polemico
Il Bologna ha steccato pareggiando in casa per 1-1 contro l’Udinese, a Payero ha risposto Saelemaekers nella ripresa. I rossoblu si sono ritrovati in 10 al 64′ per l’espulsione di Beukema, ma sono riusciti a centrare un punto che potrebbe essere molto prezioso per la qualificazione alla prossima Champions League.
Dopo il match Thiago Motta non ha nascosto un certo fastidio per le perdite di tempo dell’Udinese: “Oggi abbiamo giocato 31 minuti su 101, fate voi i commenti. Io sono soddisfatto perché non abbiamo perso la testa cercando di ottenere la vittoria”.
“Loro cercano di non far giocare l’avversario e sono molto bravi nelle ripartenze, noi pur non essendo stati perfetti siamo riusciti a pareggiare e possiamo guardare avanti”.
Il pubblico è stato compatto dalla parte dei rossoblu, a caccia di un’impresa storica: “Le emozioni vengono perché chi ama il calcio vuole vivere momenti così, oggi è stato uno spettacolo e questo ti dà degli stimoli in più. Il pareggio é stato fantastico per come é arrivato”.