Le parole di Tommaso Giulini
Prosegue il momento negativo del Cagliari di Davide Nicola. I rossoblù hanno ottenuto solamente due punti nelle prime cinque partite e vengono da tre ko consecutivi. Dopo la sconfitta per 0-2 con l’Empoli, il presidente del club Tommaso Giulini è intervenuto direttamente in conferenza stampa prendendo in mano la situazione.
“La nostra gente si aspetta qualcosa di diverso da noi, ci dispiace per questa prestazione. E’ già giunto il momento di fare delle riflessioni e mister, direttore e gruppo devono calarsi in questa situazione. Non abbiamo ancora visto quello spirito di squadra necessario per raggiungere i nostri obiettivi. Il gruppo comunque sembra sano, ma serve una scintilla, perché non ci aspettavamo di raccogliere solamente due punti nelle prime cinque partite” ha esordito il presidente degli isolani.
“Ho detto con mister Nicola che sentivo il dovere di scusarmi per queste due prestazioni negative. Gli ho detto anche che avrei gradito se questa squadra andasse in ritiro, così da provare a rialzarsi” ha aggiunto il patròn dei rossoblù.
“La struttura del club mi sembra solida e forse il problema sono io che sto dando meno energia. Faccio fatica a capire quali possono essere gli errori fatti nella costruzione della rosa. Cercherò di intensificare le chiacchierate con tutti. La reazione deve arrivare dalle prestazioni e penso che l’unico modo per uscire da questa situazione delicata sia attraverso il lavoro” ha concluso Tommaso Giulini.