Il Cagliari torna in campo

Il Cagliari torna in campo

Reduce da tre pareggi consecutivi, Fabio Liverani è al lavoro per invertire la rotta e scalare la classifica. Per giovedì è prevista una doppia seduta, sabato invece è in programma una partita di allenamento tra la prima squadra e la Primavera: “Sabato ad Asseminello alle ore 15 è in programma una partita di allenamento tra la prima squadra e la Primavera. I posti sono esclusivamente riservati agli abbonati che riceveranno il proprio titolo d’accesso gratuito – nominativo e personale – dopo aver compilato l’apposito form; in alternativa potranno recarsi presso il Ticket Service presso Piazza L’Unione Sarda (aperto sino a venerdì dalle 9 alle 13; dalle 16 alle 20)” si legge nella nota del club isolano.

“La disponibilità è limitata, tra posti a sedere e in piedi. Il tagliando dovrà essere poi mostrato all’ingresso: i tifosi potranno accedere al Centro sportivo dalle 14 (ingresso da via Sa Ruina, Campo 1), con possibilità di parcheggio all’interno o nelle aree adiacenti ad Asseminello (sino ad esaurimento posti)” conclude lo scritto.

E’ rimasto nella storia del calcio italiano lo scudetto conquistato dal Cagliari al termine della stagione 1969-70. In panchina c’era Manlio Scopigno mentre la stella della squadra era Gigi Riva: il bomber realizzò 21 reti, fregiandosi del titolo di capocannoniere per la terza volta in soli quattro anni. Riva ha chiuso la sua lunghissima esperienza sull’isola nel 1977, dopo avere segnato qualcosa come 164 gol.
 

Articoli correlati