Primo ko in Ligue 1
Alla nona giornata di campionato, è arrivata la prima sconfitta del Paris Saint-Germain. I parigini hanno infatti perso per 2-0 in casa del Rennes e a subire le due reti è stato Gianluigi Donnarumma, titolare per la seconda volta consecutiva dopo la gara vinta in Champions League contro il Manchester City.
I padroni di casa vanno in vantaggio al 45′ con un destro da centro area di Laborde nell’angolino basso dove Donnarumma non può arrivare. Subito dopo l’intervallo al 46′ arriva a tutta velocità il raddoppio con un destro di Tait, servito bene in area. Viene poi annullato un gol per fuorigioco a Mbappé e il Rennes poteva anche andare sul 3-0, per un rigore assegnato e poi tolto dopo contatto tra Hakimi e Laborde.
Donnarumma è stato anche ammonito durante il secondo tempo, parecchio nervoso per l’andamento della partita. Messi vicino al suo primo gol su punizione con il PSG, ma la palla è finita sulla traversa. La squadra di Mauricio Pochettino resta in testa alla Ligue 1 con 24 punti, mentre il Rennes sale a quota 12.