Il dramma di Milik: niente Europeo e fidanzata in lacrime
Maledetta sfortuna per Arkadiusz Milik: l’attaccante della Juventus sarà costretto a saltare l’Europeo a causa di un infortunio occorsogli dopo appena due minuti della partita amichevole della Polonia contro l’Ucraina. Milik è rimasto a terra dopo un contrasto con Ruslan Malinovskyi, ed è stato poi costretto a lasciare subito il campo.
Le sue preoccupazioni hanno destato subito molta preoccupazione, e in tribuna la fidanzata è scoppiata a piangere, preoccupata. In conferenza stampa il ct della Polonia Michal Probierz ha ufficializzato l’infortunio: “Dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Sabato risponderemo alle domande. Ora devo discutere con il medico delle condizioni di altri tre giocatori, la cui partecipazione all’Europeo porta con sé un punto interrogativo”.
“Diversi giocatori della squadra nazionale sono rimasti infortunati – è la nota della federazione polacca -, e quello di Milik si è purtroppo rivelato abbastanza grave al punto da non essere selezionato per il torneo finale dei Campionati Europei. Il giocatore tornerà al suo club e dovrà sottoporsi a un’artroscopia dell’articolazione del ginocchio”.
Per Milik è una maledizione: il polacco ex Napoli fu costretto a saltare Euro 2020 per un altro problema fisico.