Il Frosinone passa a Monza: salvezza più vicina

Monza-Frosinone 0-1

Il Frosinone vince a Monza. Gli ospiti, affamati di punti, ci mettono davvero poco ad andare in vantaggio. Lo fanno con Cheddira, a segno con un colpo di testa. I ciociari vanno vicini al raddoppio, mentre il Monza fatica a pungere. A fine tempo, però, Colpani colpisce il palo da distanza ravvicinata.

Si riparte dopo l’intervallo con un Monza rivoluzionato (dentro Zerbin, D’Ambrosio e Valentin Carboni) ma il Frosinone pareggia il conto dei legni con una bella iniziativa di Soulé, che conferma tutte le sue qualità.

Mentre per una manciata di minuti il Var smette di funzionare, per  i biancorossi c’è spazio anche per Caprari, che subentra a un Dany Mota non nella sua migliore giornata nonostante l’impegno, mentre Di Francesco, al 72’, opera il suo primo cambio gettando nella mischia Gelli.

Il Monza ci prova fino alla fine, cercando sistematicamente Djuric in area, il Frosinone controlla e prova a ripartire: emozioni poche, fino a quando Caprari, da pochi passi non riesce a centrare la porta. Vince il Frosinone, ora più vicino alla salvezza.

 

 

Articoli correlati