Il gesto di Dusan Vlahovic fa discutere: tifosi divisi
Dopo oltre un mese di digiuno, Dusan Vlahovic è tornato a segnare: il campione serbo ha realizzato una doppietta nel successo per 3-0 della Juventus contro il Genoa. Dopo il suo secondo gol, siglato al minuto 55, l’ex Fiorentina ha esultato con il gesto delle mani a simulare le chiacchiere. Un segno che non è piaciuto a tutti.
Nelle scorse settimane Vlahovic era stato criticato anche dai tifosi della Juventus, che gli imputavano la scarsa incisività degli ultimi tempi. L’esultanza polemica non è stata digerita da tutti e qualche tifoso bianconero sui social ha criticato il gesto del centravanti, ritenendo legittime le critiche mosse nei suoi confronti negli ultimi tempi. Per altri tifosi, invece, quello di Vlahovic è stato un gesto liberatorio dopo un periodo complicato.
Qualcuno nei giorni scorsi aveva addirittura ipotizzato la cessione del centravanti la prossima estate: la Premier League è sulle sue tracce da tempo e la Juventus vorrebbe rinnovargli il contratto ma a cifre minori rispetto a quelle attuali.