Preoccupante sconfitta interna degli uomini di Pioli in Serie A.
Di nuovo una battuta d’arresto per il Milan di Stefano Pioli, la più dolorosa: i rossoneri sono stati battuti a San Siro per 3-1 dal Sassuolo in una gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A.
Nel primo tempo botta e risposta nell’arco di due minuti: al 22′ Romagnoli porta in vantaggio di testa il Milan su corner di Hernandez, al 24′ gli ospiti pareggiano con un bolide di Scamacca dalla distanza. Al 33′ la squadra di Dionisi effettua il sorpasso grazie alla rocambolesca autorete di Kjaer, innescata dallo stesso Scamacca.
Nella ripresa i padroni di casa spingono (dentro Messias, Kessie e Tonali), ma il Sassuolo chiude i conti al 66′ con un gran diagonale di Berardi dopo un nuovo errore della difesa meneghina. Il rosso a Romagnoli per fallo su Defrel è il colpo di grazia per l’undici di Pioli.
Il Diavolo incappa così nel secondo ko consecutivo in campionato, e resta bloccato a quota 32 punti: i cugini dell’Inter ora sono alle spalle dei rossoneri, ad una sola lunghezza. Tre punti preziosi per il Sassuolo, che sale a 19 raggiungendo il Verona e l’Empoli al nono posto.