Il Milan perde un altro attaccante
Dopo la squalifica per le prossime due partite di Serie A contro Fiorentina e Frosinone di Olivier Giroud, il Milan si ritrova senza un altro attaccante. Il 23enne svizzero Noah Okafor si è infatti infortunato nella partita persa martedì dalla sua nazionale contro la Romania.
Questo il comunicato dei rossoneri: “Okafor, nella terza partita giocata con la sua Nazionale contro la Romania, ha riportato un infortunio alla coscia. Gli esami strumentali effettuati ieri al rientro hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro. Il giocatore verrà rivalutato con nuovi accertamenti tra una settimana”.
Pertanto contro la Fiorentina, ma anche con il Frosinone, giocherà proprio l’ex di turno, il 26enne Luka Jovic, che viene dato per sicuro partente nel mercato di gennaio. Finora ha infatti giocato sette partite, di cui due da titolare, senza mai andare a segno.
Ben diverso era stato l’anno scorso il bilancio in maglia viola: era apprdato sulle rive dell’Arno proveniente dal Real Madrid e tra tutte le competizioni ha totalizzato 47 presenze e 13 gol. Nell’ultimo giorno della scorsa sessione estiva di mercato è poi passato al Milan.