Il Napoli regola il Verona e mantiene a distanza l’Inter

Il Napoli regola il Verona e mantiene a distanza l’Inter

Allo Stadio Maradona il Napoli regola il Verona per 2-0 nel posticipo domenicale della ventesima giornata di Serie A e si mantiene saldamente in testa alla classifica.

I partenopei iniziano a spron battuto: al 5’ Lukaku per Di Lorenzo che colpisce il palo con un sinistro a giro ma il pallone colpisce la schiena di Montipò è termina in porta. Sfortunatissimo autogol del portiere degli scaligeri!

Al 6’ Anguissa può raddoppiare ma manda alle stelle il piatto sinistro a centro area. Al 12’ Lukaku servito da Lobotka prova il sinistro che finisce fuori di un niente. Al 14’ cross di Faraoni dalla destra e Tengstedt di testa sfiora il pareggio.

Al 31’ anche McTominay manda altissimo il pallone del raddoppio e lo scozzese all’inizio della ripresa, al 49’, prova un destro violento che Montipò riesce a respingere.

Al 50’ Rrahmani colpisce di testa da calcio d’angolo ma Faraoni salva il Verona respingendo sulla linea, il kosovaro colpisce ancora di testa un minuto dopo e stavolta manda alto.

Il raddoppio partenopeo è nell’aria e arriva al 61’: Lukaku per Anguissa che dal limite col sinistro batte Montipò. Finisce 2-0, il Napoli mantiene il distacco a +4 sull’Inter e lo aumenta a +5 sull’Atalanta.

Articoli correlati