Grandi nomi per la edizione numero 28
Si riaccendono le luci sul Premio Gentleman Fair Play. Si torna in campo mercoledì 13 settembre con l’edizione numero ventotto. Il premio più amato dal calcio e dallo sport italiano è pronto a mettere in campo i suoi campioni. Li guiderà l’esperto Massimo Caputi con l’aiuto di Laura Barriales e Giorgia Rossi.
Una serata di Gala dove verrà assegnato l’ambito Premio Gentleman Fair Play Serie A. Sono rimasti quattro giocatori a contendersi la “torretta d’oro” di San Siro. Naturalmente il capitano del Napoli campione d’Italia Giovanni Di Lorenzo. Con lui Lautaro Martinez (Inter), Nicolò Fagioli (Juventus) ed Emil Audero (Sampdoria).
Nel corso della serata che si terrà anche in questa occasione nella splendida cornice della caserma della Scuola Militare Teulié verrà consegnato il premio Speciale Gentleman CONI Lombardia Awards alla squadra rivelazione dell’Ac Monza. Un premio che sarà ritirato dall’Amministratore delegato Adriano Galliani in persona. Numerosi gli altri riconoscimenti che verranno consegnati.