Il sole, il mare di Cagliari, lo svago, i 12 gol segnati in serie A e 4 in Coppa Italia. Cosa vuoi di più dalla vita? Semplice: se ti chiami Marco Borriello puoi ricevere una sorpresa che straordinaria è dire poco.
In Sardegna è arrivato un pacco speciale: un regalo personale di Cristiano Ronaldo. E che regalo! Trattasi della maglia indossata dal quattro volte Pallone d’Oro lo scorso 25 marzo in occasione della sfida contro l’Ungheria, gara valevole per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, vinta 3-0 dal Portogallo con tanto di doppietta del campione lusitano. Una maglia resa ancora più preziosa dalla dedica con autografo e dallo stemma dei campione d’Europa.
Cristiano Ronaldo e quel bomberone di Marco Borriello sono diventati grandi amici, il tutto grazie alla conoscenza comune di Gianluca Vacchi, che addirittura era stato ospite nell’albergo impenetrabile di Napoli in cui stazionava il Real Madrid nei giorni del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro gli azzurri.
“Thank you @cristiano for the fabulous gift. I’ll guard this jersey in my most precious memories ? A big hug for you, Marco #cr7 #legend”, ha scritto il buon Marco da Cagliari. “Grazie Cristiano per il regalo favoloso. “Custodirò questa maglia tra i miei ricordi più preziosi. Un grande abbraccio”.