Il Torino cala il tris sul Milan

Il Torino cala il tris sul Milan

Allo Stadio Olimpico Grande Torino i padroni di casa del Torino battono per 3-1 il Milan nella partita della trentasettesima giornata di Serie A e scavalcano al nono posto il Napoli, mentre i rossoneri, ormai secondi, non hanno più niente da chiedere a questo campionato.

I granata vanno in vantaggio al 26’: Linetty dà sulla sinistra a Rodriguez che mette al centro dell’area, arriva Zapata che di testa fa secco Sportiello.

Al 40’ il raddoppio: contropiede dei padroni di casa con Pellegri che dà sulla destra a Bellanova, cross per il colpo di testa di Ilic che rafigge Sportiello. Due azioni dalla dinamica finale identica ma una su una fascia diversa dall’altra.

All’inizio della ripresa il Torino cala il clamoroso tris: Pellegri anticipa Tomori sulla trequarti e dà a Rodriguez che lascia immobile Sportiello infilando nel sette.

Al 53’ il Milan si vede assegnare un rigore per una trattenuta di Masina a Pulisic che l’aveva lasciato sul posto, Feliciani indica il dischetto dal quale trasforma Bennacer al 55’ accorciando le distanze. Il punteggio non cambia più.

TG SPORT

Articoli correlati