Il Venezia batte il Genoa, grave infortunio per Ruslan Malinovskyi
All Stadio Pierluigi Penzo il Venezia ha battuto il Genoa per 2-0 nella prima partita odierna della quinta giornata di Serie A. Entrambi i gol sono arrivati nel secondo tempo.
Purtroppo c’è stato un grave infortunio per Ruslan Malinovskyi al secondo minuto della ripresa. Il centrocampista ucraino, in un recupero difensivo, ha anticipato l’attaccante dei padroni di casa ma nello slancio la caviglia si è girata in maniera innaturale.
Immediata la percezione della gravità dell’accaduto anche dai gesti di disperazione di compagni e avversari. Il calciatore è uscito in barella, tra gli applausi di tutto lo stadio Penzo, ed è stato portato d’urgenza in ospedale.
Il Genoa è sotto choc e al 58’ i lagunari hanno avuto la possibilità di andare in vantaggio ma Gollini ha fatto una prodezza parando il rigore tirato da Pohjanpalo e assegnato per un fallo di De Winter su Busio.
Ma al 63’ i padroni di casa hanno sbloccato il risultato proprio con Busio, il quale in realtà crossa per Pohjanpalo, il finlandese però non arriva sul pallone che finisce comunque in porta beffando Gollini. Il raddoppio all’85’: Pohjanpalo va finalmente a segno su cross di Yeboah.