Immobile scatenato, la Lazio schiaccia la Spal

La Lazio stritola la Spal per 4-1 all’Olimpico nel match delle 12.30 dell’undicesima giornata di serie A. I biancocelesti sbloccanol’incontro con Immobile, poi dilagano nella ripresa: in classifica salgono al quarto posto a +3 dal Milan, in campo in serata, mentre gli estensi restano a 12 punti, a +6 dalla zona retrocessione.

Dopo aver sfiorato il vantaggio con Caicedo e Patric, la squadra di Simone Inzaghi è passata in vantaggio al 26′ con un potente destro di Immobile ma viene immediatamente riacciuffata da Antenucci, a segno su assist di Lazzari due minuti dopo. Gli ospiti sono però nettamente più pericolosi e dopo aver mancato il 2-1 con Milinkovic-Savic lo trovano al 35′ grazie di nuovo al bomber campano, servito magistralmente da Caicedo.

Nella ripresa Semplici prova a cambiare qualcosa, ma la Lazio dilaga con Cataldi al 59′ (destro dalla distanza), e Parolo al 70′ dopo una palla persa da Everton Luiz. Immobile per poco non centra la tripletta colpendo il palo al 79′, con la Spal ormai inerme.

TG SPORT

Articoli correlati