Incontro speciale per Zlatan Ibrahimovic al Roland Garros
Nel primo pomeriggio di domenica Zlatan Ibrahimovic ha deciso di partecipare al match tra Novak Djokovic e Casper Ruud valido per la finale del Roland Garros. Con grande sorpresa il campione svedese ha incontrato Kylian Mbappé e i due si sono goduti la sfida insieme.
Zlatan Ibrahimovic ha recentemente salutato il Milan con un discorso molto commovente: “E’ arrivato il momento di dire ciao al calcio, non a voi – ha detto l’attaccante svedese rivolgendosi direttamente ai tifosi rossoneri – Mi avete fatto sentire a casa, sarò milanista per tutta la vita. Qui in questo stadio porto dentro tanti ricordi e tante emozioni. La prima volta che sono arrivato al Milan mi avete dato felicità, la seconda amore”.
“Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti quelli vicino a me per la pazienza, poi voglio ringraziare la mia seconda famiglia, i giocatori. Ringrazio il mister e lo staff per la responsabilità, i dirigenti per l’opportunità. E da ultimo, ma non per importanza, voglio ringraziare i tifosi. Ci vediamo in giro se sarete fortunati, forza Milan”.