La Lazio lunedì 11 all’Olimpico, il Napoli sabato 16 al Grande Torino: da queste due partite, sulla carta proibitive, passa il futuro di Sinisa Mihajlovic, che vede più vicino l’esonero dopo l’ottavo pareggio in campionato su 15 gare e appena quattro vittorie totali.
I granata deludono ancora e il tecnico serbo ha ormai perso la fiducia della stragrande maggioranza dei tifosi, sconcertati dalle dichiarazioni del dopo partita. “Non è un pareggio da buttare via, è un punto che non ci soddisfa del tutto, ma abbiamo giocato meglio noi nel primo tempo. Poi nel secondo tempo è entrato Ilicic e ci ha un po’ scombinato i piani. Siamo tante squadre in pochi punti. Dobbiamo tenere duro, allenarci, fare le cose che sappiamo fare, poi alla lunga usciremo fuori. Il gol preso è un errore di Barreca”.
L’ennesimo passo falso allarma l’ambiente e fa vacillare il progetto di Mihajlovic, che potrebbe naufragare definitivamente in caso di imbarcate contro i biancocelesti e gli azzurri. E indiscrezioni accostano Walter Mazzarri alla sua panchina…