La squadra di Allegri viene rimontata al Maradona e resta ferma a un punto.
Juventus di nuovo sconfitta: la squadra di Max Allegri è stata battuta per 2-1 dal Napoli allo stadio Maradona in una partita valida per la terza giornata di Serie A. Dopo essere passati in vantaggio con Morata, i bianconeri sono stati rimontati e superati nella ripresa dai gol di Politano (complice un nuovo errore di Szczesny) e Koulibaly. In classifica Napoli primo a 9 punti, a +8 sulla Juve, desolatamente sedicesima a un punto.
Il Napoli ha fatto la partita nel primo tempo, ma la squadra di Allegri è riuscita a passare all’11’ grazie ad un regalo di Manolas: un retropassaggio sciagurato dell’ex Roma ha innescato Morata che ha portato avanti i suoi. La Juve si è poi messa in attesa, mentre i campani hanno cercato di sfondare senza successo per tutto il primo tempo.
Nella ripresa un altro errore ha regalato il pari alla squadra di Spalletti: Szczesny ha combinato un’altra frittata respingendo male il tiro di Insigne, Politano ha raccolto la ribattuta e da pochi passi ha firmato l’1-1.
Nel finale fuori Insigne per infortunio, mentre Max Allegri ha provato la carta Moise Kean, dentro per Alvaro Morata. All’85’ è arrivato però il 2-1 napoletano: sugli sviluppi di un corner Kean ha quasi causato l’autogol, e sulla respinta di Szczesny Koulibaly ha ribadito in rete, trovando il gol vittoria.