Infortunio Rafael Leao: Stefano Pioli aggiorna i tifosi
Nel corso della sfida tra Milan e Lazio, Rafael Leao ha subito un infortuno all’inguine. Nel post-partita Pioli ha rassicurato i tifosi: ” Ho visto ora Rafa, era sereno e si sentiva bene. Domani faremo le valutazioni e capire un po’. Non credo che sia una cosa particolarmente grave, per quello che mi ha detto lui”.
Il Milan ha vinto grazie ai gol di Bennacer e Theo Hernandez: “L’importante era giocare bene a calcio. Noi non dipendiamo dai singoli. Bennacer? Ha fatto una gran partita in entrambe le fasi. Si è messo nella posizione giusta per trovare lo spazio. Per giocare bene ha bisogno di essere al 100% fisicamente. Ho l’impressione che siamo una squadra più compatta e solida a centrocampo. Abbiamo centrocampisti completi e duttili. Anche Tonali ha giocato bene”.
“Da qui a mercoledì sera ci sarà tempo per recuperare. Giocare alle 21.00 invece delle 15.00 è tutta un’altra cosa in questo periodo. Sensazione pre derby: credo di aver motivato bene la squadra in queste ultime giornate dopo la qualificazione col Napoli, anche se non ci sono riuscito” ha chiosato Pioli.