Inter-Cagliari: Inzaghi ha in mente qualche cambio di formazione

Per la sfida di sabato a San Siro, possibili novità nell'undici titolare nerazzurro. Si scaldano Zalewski e Arnautovic.

Archiviata l’impresa compiuta all’Allianz Arena ai danni del Bayern Monaco, l’Inter si rituffa in campionato con la voglia di continuare a vincere e convincere. Sabato, alle 18:00, arriva a San Siro l’ostico Cagliari, squadra da prendere con le molle.

Inzaghi deve gestire le energie e un infermeria ancora non completamente svuotata. Non è da escludere che il tecnico nerazzurro ricorre ad un discreto turnover, così da far rifiatare qualche titolarissimo in vista della sfida di ritorno contro il Bayern Monaco (gara con in palio il pass per la semifinale di Champions League).

In porta, salvo imprevisti, ci sarà sempre Sommer che sta giocando ad altissimi livelli. In difesa, spazio a de Vrij, probabilmente insieme a Pavard e Bisseck (riposo per Bastoni, votato MVP della gara d’andata con i bavaresi).

Novità importanti anche sugli esterni con Zalewski che dovrebbe partire titolare insieme a Carlos Augusto, perfetto a Monaco. In mezzo al campo, Calhanoglu potrebbe rifiatare. Al suo posto Asllani. Probabile una maglia da titolare anche per Frattesi (al posto di Mkhitaryan). Invece, ancora in campo Barella. In attacco, da non escludere un attacco inedito, formato da Correa e Arnautovic, anche se Lautaro Martinez punta a giocare. Thuram, invece, dovrebbe prendersi un giro di riposo.

TG SPORT

Articoli correlati