Calhanoglu a tutto campo
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato, intervistato ai microfoni di Dazn, raccontando del rapporto con mister Simone Inzaghi ma non solo.
Il turco ha esordito parlando del suo impatto in Italia e con la maglia nerazzurra: “Quest’estate ero in Nazionale e ho parlato due-tre volte con Inzaghi. Ho avuto subito un bell’accordo con lui, ci siamo sentiti due o tre volte ma eravamo entrambi contenti del mio arrivo all’Inter. Le 150 presenze in Serie A? Me le aspettavo perché volevo stare qui in Italia il più a lungo possibile. Sono contento di quello che ho fatto finora e voglio fare ancora di più”.
“Il segreto non c’è, ho già calciato tanti rigori fuori dall’Italia, anche in Germania. Sono abituato a farlo. Ho fiducia e un calcio di rigore contro squadre forti come Juve o Napoli vale tanto. Non devi pensare tanto in quel momento, devi solo crederci” ha poi proseguito l’ex numero 10 del Milan, autore di tre reti dal dischetto in stagione, su tre tentativi.
Calhanoglu ha poi svelato le sue ambizioni e quelle dei suoi compagni: “Sto provando a dare il massimo per i compagni perché vogliamo stare lassù e le statistiche arrivano da sole. Io sono contento però si può sempre migliorare ancora”.
Infine una confessione: “La sconfitta che ti ha fatto più male? Milan”. In riferimento alla sconfitta per 1-2 contro i rossoneri, nel derby di ritorno.