Inter-Como, Lautaro Martinez vuole farsi un bel regalo

L’argentino è fermo a quota sei reti

Oggi (fischio d’inizio alle ore 20:45), l’Inter ospita il Como con l’obiettivo di fare bottino pieno e rispondere immediatamente ad Atalanta e Napoli. Inzaghi punterà nuovamente sulla Thu-La in attacco. Thuram è insostituibile (12 gol stagionali) e Lautaro Martinez va recuperato a tutti i costi.

L’argentino sta vivendo una stagione complicata. Ad oggi ha segnato “solo” sei reti. Uno score davvero risicato per il Toro che, lo scorso anno, di questi tempi, era già a quota 17 reti totali. Insomma, ballano ben 11 gol e non sono affatto pochi. Per fortuna, l’esplosione di Thuram ha “nascosto” il problema Lautaro Martinez. Tuttavia, riavere la miglior versione del Toro aiuterebbe molto, anche in ottica futura.

Visto l’imminente arrivo del Natale, Lautaro Martinez spera di festeggiare al meglio. Ritrovare il gol perduto sarebbe fondamentale per tanti motivi, in primis per ritrovare il feeling con la porta. Inzaghi non ha dubbi sulle qualità del capitano nerazzurro e, infatti, lo schiera regolarmente, senza preoccuparsi delle difficoltà in zona realizzativa.

A livello di formazione, pochi dubbi. Davanti a Sommer, vista l’emergenza in difesa, giocheranno Carlos Augusto, Bastoni e Bisseck. Centrocampo a cinque con Dimarco, Mikhitaryan, Calhanoglu, Barella e Dumfries. Come detto, in avanti, massima fiducia alla coppia Thuram-Lautaro Martinez.

Articoli correlati