Nuovo caso di Coronavirus in casa Inter: il club ha infatti comunicato la positività di Danilo D’Ambrosio. E ora l’intero gruppo squadra è stato posto in isolamento fiduciario.
“FC Internazionale Milano comunica che Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di ieri. Il difensore nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione. Il gruppo squadra seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”, è la stringata comunicazione del club sul proprio sito ufficiale.
D’Ambrosio aveva denunciato un malessere domenica scorsa in occasione della trasferta dei nerazzurri sul campo del Torino. Tra i sintomi accusati, anche qualche linea di febbre. Il laterale era immediatamente tornato a Milano con un’automobile privata, ora la conferma della positività al Coronavirus.
Tutti gli altri giocatori dell’Inter sono risultati negativi ai test effettuati martedì. Ma ovviamente il protocollo non si è ancora esaurito. “Grazie mille per le tante chiamate e messaggi. Fortunatamente sto bene, ho solo un po’ di febbre e stanchezza. Resterò in quarantena a casa per le prossime settimane, nell’attesa mando a tutti un grandissimo abbraccio”, ha scritto D’Ambrosio su Instagram.